15° Stage del Mediterraneo Kyudokan Higa Te
Perderselo sarebbe un peccato!
Un’occasione unica non solo per tutti i praticanti Kyudokan Higa-Te italiani e stranieri ma anche per tutti i karateka di altri stili che vogliono approcciarsi ai principi della Scuola.
È stata infatti fissata per sabato 7 giugno a partire dalle 10 del mattino e fino a domenica 8 giugno con termine alle 12.30 antimeridiane il 15° Stage del Mediterraneo della Scuola Kyudokan Higa-Te.
Lo Stage sarà tenuto dal caposcuola Sensei Oscar Masato Higa, 10°dan Hanshi nella sede dell’Hombu dojo di piazza Stazione Tommaso Natale 1, nell’area metropolitana di Palermo.
Stage nazionale particolarissimo perché Sensei Higa, aprendo la pratica non solo ai membri della sua Scuola ma a tutti i praticanti di karate indipendentemente dal grado o provenienza, permetterà di conoscere i principi e le leggi di una Scuola che è stata unanimemente riconosciuta come un pilastro del karate tradizionale di Okinawa.
C’è però un altro benefit: l’ubicazione della palestra in una delle zone più tranquille e soleggiate della costa palermitana a due passi dall’incantevole spiaggia di Mondello e con il profilo suggestivo di Pizzo Manolfo.

La pratica marziale è più bella in uno scenario naturale fantastico.
Vi aspettiamo !
Autrice: Tiziana Colasanti
Qualche foto per ricordare i precedenti stage…







